Arresto terrorista marocchino, Beccalossi (Pdl): “Non abbassiamo la guardia”

0

Con una nota i deputati del Pdl Riccardo De Corato e Viviana Beccalossi hanno espresso la propria gratitudine al lavoro degli agenti bresciani per l’arresto del terrorista marocchino che, secondo l’accusa avrebbe voluto colpire la sinagoga di Milano. Di seguito il testo integrale della nota: 

“Ancora una volta grazie alla prontezza e alla professionalità delle forze dell’ordine, a cui va la nostra gratitudine, è stato arrestato questa mattina a Brescia un marocchino che stava progettando un attentato terroristico contro la sinagoga di Milano. Una vicenda gravissima che dimostra purtroppo come Brescia e Milano – dove è particolarmente forte l’immigrazione da Paesi islamici –siano diventate un crocevia di interessi e cellule terroristiche. Non abbassiamo quindi la guardia. Serve maggiore attenzione nei confronti di schegge impazzite o anche singoli individui legati al terrorismo islamico, che potrebbero più agilmente superare le maglie dei controlli e colpire obiettivi sensibili sul nostro territorio”. Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati PdL Riccardo De Corato e Viviana Beccalossi, vice coordinatrice regionale in Lombardia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome