In distribuzione i nuovi cataloghi di viaggio Utat e Caldana

0

I Grandi Itinerari (marchio Utat Viaggi) e Viaggi Guidati Special (marchio Caldana Tour Operator) per un totale di 600 pagine complessivi di viaggi in Europa e nel mondo – secondo il meglio della tradizione dei 2 brand: innovazione nelle proposte, qualita’ nei servizi, affidabilita’ nel pricing – sono in distribuzione in questi giorni.

Il catalogo Viaggi Guidati Special (brand Caldana Tour Operator) offre 140 programmi diversi in combinazioni tutto bus e volo + bus in Italia e in Europa. Ampliate con nuovi itinerari le sezioni dedicate all’Italia, alla Francia, alla Gran Bretagna, alla Svizzera e alla Germania. Quest’ultima arriva ad avere il record di 25 programmi diversi all’interno della medesima nazione!

Il catalogo si focalizza anche sugli eventi europei più di richiamo del 2012: le olimpiadi e il giubileo della regina in Inghilterra, il 775 anniversario della citta’ di Berlino ma anche l’anniversario dei 150 anni dalla nascita di Klimt, che vedra’ Vienna e l’intera Austria in festa con manifestazioni di grande interesse culturale.

Il catalogo I Grandi Itinerari di Utat Viaggi propone programmi di viaggio in Italia, in Europa e nel mondo piu’ complessi e ricercati, spesso adatti anche ai repeaters o a viaggiatori alla ricerca di approfondimento e tipicita’.

Qui trovano spazio tours piu lunghi, spesso tematici ed esperenziali, frutto di approfondimenti dei vari luoghi e delle rispettive culture, viaggi che garantiscono emozioni davvero uniche.

Oltre ai molti tours in Italia e in Europa, quest’anno trovano spazio " I Viaggi Firmati Utat" estratti dalla programmazione Cina e Indocina, ed una nuova sezione notevolmente ampliata che riguarda gli Stati Uniti, reinterpretati in stile Grandi Itinerari Utat.

* Informazione pubblicitaria

www.caldana.eu – – www.utat.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome