All’Ispia Beretta di Gardone Valtrompia il Management Game Aib

    0

    Sono gli studenti dell’Ipsia Beretta di Gardone Valtrompia i vincitori della finale provinciale del “Management Game”, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana. La squadra vincitrice del gioco di simulazione aziendale, giunto alla ventesima edizione, è formata da Danny Cantoni, Roberto Perini, Giulio Tanfoglio e Alessandro Tripodi, che ora disputeranno la finale regionale. Come altre volte i concorrenti, attraverso uno specifico software, hanno dovuto gestire la produzione e la vendita di telefoni cellulari su tre differenti mercati.

    Al secondo posto si sono piazzati i ragazzi del Liceo Moretti di Gardone Valtrompia, con la squadra composta da Nicola Sanzogni, Paolo Stival, Marco Tanghetti ed Elisa Zanon. Terza posizione, infine, per l’istituto Cossali di Orzinuovi, con il team formato da Andrea Bicocchi, Luca Foglia, Aakash Sahu, Luca Svanera e William Zanoletti. La finale provinciale del torneo, alla quale hanno preso parte gli studenti del quarto anno delle scuole superiori di Brescia e provincia, si è giocata questa mattina in città nei laboratori informatici della facoltà di Economia dell’Università Statale. I componenti delle tre squadre hanno ricevuto in premio nuovissimi caricabatterie ecologici a energia solare per cellulari.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome