Non si ferma il successo della sexybarista di Bagnolo e arriva fino alla tivù giapponese

0

Dopo aver impazzato tra giornali e tv europee, per la sexy barista Laura Maggi è arrivato il tempo di “sedurre” anche gli orientali. Nei prossimi giorni una tv nipponica le farà visita a “Le cafè2 per immortalarla in tutta la sua sexy verve. E non c’è da stupirsi. Prima dei giapponesi, Laura era già apparsa sulle copertine dei giornali inglesi e tedeschi. Un successo difficile da spiegare per chi non è attratto dalle sue mise provocanti, ma di certo un successo. Tant’è che laura è già pronta per una nuova sfida, questa volta però gli abiti saranno più castigati. All’inizio della prossima settimana si lascerà immortalare tra i vicoli e le strade del centro storico di Brescia per realizzare uno shooting fotografico. Chissà se la nostra bella barista riuscirà a contenere tutte le sue forme esplosive, o si lascerà tentare dallo scoprire qualche centimetro di pelle in più?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E brava Laura se hai occasione di leggere questo post sei invitata alla Camera dei Deputati dove io personalmente ti accompagnero come quida a Montecitorio. Un Deputato tuo fan.

  2. buahahahhahahahah muoio dal ridere!ma x favoreeeeeeeeeee che quando ha fatto il serv x playboy non c’era fuori nemmeno un cane "curioso" dal suo locale……(parola di coniglietta di playboy presente)smettetela che non se la guarda + nessuno questa!e sinceramente questo continuo darle spazio per nullacomincia pure a dar fastidio

  3. che ipocrita Monica a parlare male di questa simpatica barista.. poi ci fai pure le foto insieme per diventare popolare! altro che persona sensibile umile e di valori come dici nelle interviste delle persone e fotografi che paghi 😉

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome