Anmil, riparte il servizio di assistenza fiscale. Non solo per gli associati

0

Anche quest’anno riparte il servizio di assistenza fiscale gratuito da parte di ANMIL per gli Associati Invalidi del Lavoro e per i loro familiari, ma anche per chiunque ne faccia richiesta, a fronte di un piccolo contributo, attraverso il CAF – Centro di Assistenza Fiscale. Il servizio sarà offerto nelle seguenti sedi: Brescia, Azzano Mella, Calcinato, Chiari, Gardone Val Trompia e Villanuova sul Clisi.

 

Assistenza fiscale, previdenza, ma anche consulenza negli ambiti tributari sono le principali aree d’intervento.

Rivolgendosi alla sede ANMIL di Brescia sarà possibile ricevere consulenza per la predisposizione dei modelli 730, UNICO, CUD oltre che IMU, ISEE e RED. Per ogni informazione, per accedere al CAF ANMIL e per le prenotazioni di tutti i contribuenti, occorre chiamare il numero 030 80 81 600 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome