Cattolica, giovedì il “Dies Academicus” con il vescovo Monari e il ministro Passera

0

Giovedì 22 marzo l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Brescia celebrerà il DIES ACADEMICUS, il tradizionale momento di incontro con le autorità, i rappresentanti delle realtà locali e gli studenti. Alle 9.30, nella Cappella dell’Ateneo, verrà celebrata la Santa Messa presieduta da Mons. LUCIANO MONARI, Vescovo della Diocesi di Brescia.

Seguiranno, nell’aula Magna Tovini, il saluto del Prorettore Vicario dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, prof. Franco Anelli e la relazione del dott. Corrado Passera, Ministro dello sviluppo economico, delle infrastrutture e trasporti dedicata a “La priorità dello sviluppo e del lavoro:investire nella formazione e nella ricerca”.

Programma:

ore 9,30

Celebrazione Eucaristica nella Cappella dell’Ateneo 
presieduta da Mons. Luciano Monari, Vescovo della Diocesi di Brescia

 

ore 10,45

Intervento
Prof. Franco Anelli
Prorettore Vicario dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Relatore
Dott. Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo economico, delle infrastrutture e trasporti
La priorità dello sviluppo e del lavoro: investire nella formazione e nella ricerca

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome