Tra un mese torna la Monticelli Bike. Già pronto il tracciato

0

Frecce e segnaletica sono già in posizione sul nuovo tracciato della 7ª Monticelli Bike che tra poco meno di un mese ospiterà la prima prova del Circuito Bresciacup 2012. Completamente rivisto il percorso realizzato dai ragazzi del Monticelli Bike Team che per l’occasione hanno fatto le cose in grande rivedendo quasi interamente lo storico percorso della gara franciacortina che ormai da qualche anno ha il compito di alzare il sipario sul calendario del circuito bresciano.

Nuovo il giro di lancio, nuovi i passaggi tecnici e modificato il numero dei giri per categoria con un anello di gara che più si avvicina alle caratteristiche di un vero Cross Country come richiede lo speciale circuito Bresciacup XC a cui la prova fa parte. A partire da oggi è infatti possibile percorrere per intero il nuovo percorso dando così il via libera alle prime ricognizioni ufficiali.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata sul sito ufficiale del circuito (www.bresciacup.it) la nuova traccia GPS, a disposizione dei bikers dotati di sistema di navigazione satellitare, accompagnata da una mappa planimetrica dettagliata e dal nuovo profilo altimetrico per meglio interpretare le difficoltà nascoste chilometro dopo chilometro.

Per qualsiasi informazione relativa al tracciato potete contattare:

Roberto: e-mail: [email protected]

Alberto: e-mail: [email protected]

Il Calendario Bresciacup 2012:

domenica *15 Aprile* – Monticelli Brusati – *xc*

martedì *01 Maggio* – Montecampione – *xc*

domenica *06 Maggio* – Odolo – *gf*

domenica *20 Maggio* – Sellero – *xc*

domenica *03 Giugno* – Cevo – *gf*

domenica *24 Giugno* – Erbusco – *gf*

domenica *01 Luglio* – Zone – *gf*

domenica *15 Luglio* – Sabbio Chiese – *xc*

domenica *26 Agosto* – Niardo – *xc*

0domenica *02 Settembre* – Rovato – *xc*

domenica *09 Settembre* – Soprazocco – *gf*

domenica *23 Settembre* – Nave – *gf*

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome