“Racconta la tua passione per il Brescia”. Lo slogan sarà ricamato sulla maglia delle Rondinelle

0

Live Onlus di nuovo in campo: dopo il successo di altre iniziative, ecco la collaborazione con il Brescia Calcio, finalizzata alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore per la Euroscuola di Brescia. L’iniziativa "Maglia celebrativa" prevede il coinvolgimento dei tifosi per scegliere la frase che sarà ricamata sulla maglia del Brescia in occasione di Brescia-Sassuolo. Le maglie utilizzate quel giorno saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto del prezioso apparecchio per la Euroscuola di Brescia e per finanziare altri progetti della Live Onlus nella Provincia di Brescia.

La frase deve essere inerente alla beneficenza e/o alla passione per il Brescia Calcio (massimo cinque parole) con le seguenti modalità:

1) da oggi, martedì 20 marzo fino a mercoledì 28 marzo i tifosi possono inviare le frasi a mezzo email a Live Onlus ( [email protected]) indicando anche il loro nominativo;

2) da venerdì 30 marzo a martedì 10 aprile 2012 si potrà votare la propria frase preferita scelta tra le migliori scritte dai tifosi (attraverso il sito del Brescia www.bresciacalcio.it, Area Sondaggio) per scegliere la frase da applicare sulla maglia;

3) martedì 10 aprile: stop alle votazioni. La frase più votata sarà la frase vincitrice del concorso e sarà quella ricamata sulla maglia della gara in programma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome