Venerdì a Bagnolo si discute di “invasione islamica” con Magdi Allam

0

Incontro che farà discutere, venerdì sera a Bagnolo Mella. Alle 21, nella sala Filanda di Palazzo Bertazzoli, interverrà infatti Magdi Cristiano Allam per parlare de “Il declino dell’Europa tra materialismo, relativismo ed invasione islamica”. Con lui l’ex direttore del Giornale di Brescia Gianbattista Lanzani e il parroco di Bagnolo don Severino Chiari, oltre al sindaco Cristina Almini e ad altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Si prevede la solita tiritera antiislamica di Magdi Cristiano (?!?!?!?!), convertitosi, più che al cristianesimo, al ciellismo compagnoso operoso, che tutto ha assorbito dal peggio dell’affarismo, in nome di Cristo, ovviamente.

  2. Ma come si fa a partecipare a un’iniziativa con un titolo così? Lo chiedo al Sindaco, al parroco, ma soprattutto al Direttore del Giornale di Brescia…
    Come diceva Benigni: Direttoreeeee!!!! Ma dove siamo finiti!!!!!

  3. Ma come si fa a partecipare a un’iniziativa con un titolo così? Lo chiedo al Sindaco, al parroco, ma soprattutto al Direttore del Giornale di Brescia…
    Come diceva Benigni: Direttoreeeee!!!! Ma dove siamo finiti!!!!!

  4. eh, anche io ho un parere abbastanza chiaro sul cristianesimo avendolo conosciuto davvero… e pensare che essendo stato battezzato da neonato, sono tuttora nelle statistiche come cristiano: forti, eh?

  5. Cirstiano??? Uno peggio mica l’avevo mai visto….e neppure sentito. E’ proprio vero il primo commento, questo approfittatore falso si è pure fatto battezzare dal Papa per trovarsi un lavoro stabile a contare fregnacce a favore dei ciellini. Ma ovviamente faceva così comodo a certa politica religiosa che non si è neppure degnata di pensare che lo facesse per profitto e non per fervore religioso… SEPOLCRI IMBIANCATI. Spero che partecipi anche la Laura barista, almeno alzerà l’interesse…

  6. Cirstiano??? Uno peggio mica l’avevo mai visto….e neppure sentito. E’ proprio vero il primo commento, questo approfittatore falso si è pure fatto battezzare dal Papa per trovarsi un lavoro stabile a contare fregnacce a favore dei ciellini. Ma ovviamente faceva così comodo a certa politica religiosa che non si è neppure degnata di pensare che lo facesse per profitto e non per fervore religioso… SEPOLCRI IMBIANCATI. Spero che partecipi anche la Laura barista, almeno alzerà l’interesse…

  7. Il vero titolo dell’incontro sarebbe: "Il declino dell’Europa tra materialismo, relativismo e consumismo. Punto e basta.

  8. Gli islamici hanno già invaso l’Italia!! Fanno in media 5 figli a coppia e gli italiano ne fanno 0’4!
    Come disse un filosofo islamico" Non siamo riusciti a conquistare l’europa con le armi, lo conquisteremo con i ventri delle nostre donne".

  9. Gli islamici hanno già invaso l\’Italia!! Fanno in media 5 figli a coppia e gli italiano ne fanno 0\’4!
    Come disse un filosofo islamico" Non siamo riusciti a conquistare l\’europa con le armi, lo conquisteremo con i ventri delle nostre donne".

  10. è andata alla grande ,pienone e tutti abbiamo imparato qualche cosa ,non contro i mussulmani ma contro l islam

LEAVE A REPLY