Bresciano tenta rapina in via Battaglie: arrestato dalla Polizia

0
Bsnews whatsapp

Sono arrivati immediatamente sul posto gli agenti delle Volanti impegnate ieri sera nel regolare servizio di controllo del territorio e la loro tempestività ha permesso di arrestare, in flagrante, un rapinatore alle prese con la cassa del negozio di alimentari che lui aveva deciso di derubare. E’ accaduto ieri sera, alle ore 20.30 circa, in via delle Battaglie.

Stando alla ricostruzione dei testimoni, un uomo, un cittadino bresciano del 1979, già pregiudicato, si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale, chiedendo inizialmente al titolare se fosse interessato all’acquisto dell’orologio che lui stesso aveva al polso. Al diniego del negoziante, un cittadino indiano del 1979, l’uomo ha estratto dalla tasca un taglierino e minacciandolo gli ha chiesto di consegnargli i soldi contenuti nella cassa.

Il negoziante, spaventato, ha guadagnato l’uscita dal negozio mentre l’uomo, velocemente si è portato dietro il bancone nel tentativo di forzare la cassa. Una volta fuori dal negozio il cittadino indiano ha chiesto aiuto ai passanti i quali hanno chiamato il 113.

Le Volanti sono arrivate tempestivamente sorprendendo il rapinatore ancora all’interno del negozio. Disarmatolo, lo hanno pertanto tradotto in Questura dove, identificato, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI