El Kaddouri, Corioni apre uno spiraglio al Palermo

0
Bsnews whatsapp

E’ ancora tutto da vedere ma ai microfoni di Calciomercato.it il presidente del Brescia Gino Corioni ha lasciato intendere che per Omar El Kaddouri potrebbe essere l’ultima stagione con la maglia delle Rondinelle. Dal prossimo anno, se il presidente Maurizio Zamparini ne farà richiesta, il trequartista belga potrebbe vestire la maglia rosanero del Palermo. “Il mio Brescia è un po’ un supermercato e Maurizio è a conoscenza di questo aspetto – commenta – Se il patron rosanero vorrà portare El Kaddouri al Palermo non deve fare altro che chiedermelo. Il ragazzo è un mix tra Platini e Zidane, motivo per il quale consiglierei a Maurizio di prenderlo per la sua squadra”.

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. non si fa nemmeno in tempo a godersi un giocatore che si è costruito in casa che già lo si vende (o svende?) siamo sempre alle solite, degradati a fare da società satellite a squadre con cui dovremmo teoricamente essere alla pari, invece no!!!! che tristezza!

  2. A SENTIRE CORIONI ANCHE IL SUO PUPILLO CARACCIOLO ERA DA NAZIONALE……, MIX TRA PLATINI E ZIDANE…NON è CHE ZAMBELLI ALLORA E’ UN MIX tra CARLOS ALBERTO E CABRINI ?? DICCELO CORIONE CHE SIAMO IN ANSIA DI NON SAPERE DI AVERE IN SQUADRA CAMPIONI DEL MONDO ! CON UN PO’ DI FANTASIA ANCHE L’ALLORA CENTRAVANTI LERDA ERA UN MIX TRA BONIMBA E RIVA !

  3. Per carità, potremmo essere di fronte ad un nuovo Hamsik, ma potrebbe anche essere un "pacco" in fondo è la prima annata in cui gioca con continuità, mi auguro per lui che esploda e si consacri ma non è escluso che si bruci. Non per niente è stato proposto a Zamparini che con Agliardi ci fece un gran favore, quando Corioni le spara grosse ("il nuovo Buffon") a volte qualcuno abbocca!

RISPONDI