Paroli incontra Passera: grande intesa sul metrobus

0

Il Ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti, Corrado Passera, oggi in visita a Brescia per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Cattolica, ha incontrato in Loggia il sindaco della città, Adriano Paroli. Durante il colloquio, svoltosi nel pomeriggio, si è parlato anche del progetto Metrobus, una grande opera che il Comune di Brescia sta realizzando e intende terminare, come previsto, entro la fine del 2012. “Si sta lavorando nella direzione giusta – ha dichiarato il sindaco alla conclusione dell’incontro – con il Ministro Passera c’è grande intesa e sono contento di registrare la sua personale attenzione verso Brescia. Un’attenzione che mi fa ben sperare per la nostra città e che mi rende ottimista circa i risultati che speriamo di poter ottenere”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da un banchiere che vede girare milioni di euro pubblici. Quanto a Paroli, non vede l’ora che ne girino altrettanti con l’inutile PORKING sotto il castello. Tanto a pagare è sempre pantalone!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome