Cazzago San Martino: Patrizia Belli ha il programma, ma non i candidati

0

(a.c.) L’abbandono dalla lista di centro-sinistra "Obiettivo Comune" da parte di Patrizia Belli, attuale vicesindaco di Cazzago San Martino, ha portato nei giorni scorsi alla formazione de "La tua civica".

In aperta polemica con il Partito Democratico, Patrizia Belli non ha partecipato alle primarie (leggi la notizia), per smarcarsi dalle logiche di partito e dai condizionamento che, dice, avrebbe dovuto sopportare. Ecco dunque la "sua" lista, civica, apartitica e ancora senza candidati "ufficiali". Le parole della candidata sindaco sulle colonne di Bresciaoggi: «Il nostro gruppo è slegato dai partiti. La compagine è formata da cittadini di varie provenienze che hanno un obiettivo: lavorare per il bene del paese. E così abbiamo voluto intraprendere un cammino non certo facile ma entusiasmante. Intendiamo mettere al primo posto i bisogni e le aspirazioni della popolazione. Esprimiamo questa idea di amministrazione attraverso scelte organizzative chiare ed evidenti che valorizzano il ruolo del sindaco come leader sostenuto e fortemente ancorato al confronto con i cittadini. Vediamo nella Giunta la squadra di supporto al sindaco nella realizzazione del programma e crediamo nel Consiglio quale sede principale del confronto politico e amministrativo. Saremo aperti all´ascolto dei cittadini con uno sportello periodico di confronto e di approfondimento, sia a livello individuale che di gruppo. Valorizzeremo i consigli di frazione e le commissioni, delegando un coordinatore che in tempo reale sappia portare gli orientamenti della Giunta e raccogliere le riflessioni e i contributi più significativi. Inoltre ci poniamo in continuità con le politiche di tutela ambientale e promuoveremo forme di sviluppo sostenibile, con un occhio particolare alla qualità della vita ed ai servizi».

Comments

comments

1 COMMENT

  1. "La tua civica"….un po di fantasia no eh …"Ecco dunque la "sua" lista, civica, apartitica" , APARTITICA …si come tutte le civiche d’Italia LOL

  2. woow…apartitica? blog nuvola rossa cazzago…falce e martello…cosa sono? un nuovo nick? eppure in mezzo a quel disegnino è collocato il volantino di "Patrizia Belli sindaco"…ma lasselale de fa rider i polaster!!!

  3. E faremo le buche senza rispettare le regole.Faremo,come ho fatto tutto io,nella vecchia amministrazione.Ve sò del broc.Meno personalismi,meno capricci e un bagno caldo di umiltà.C’&eg rave; ancora molta strada da fare per diventare grande.

  4. slegata dai partiti ha ha ha.Rifondazione lo mettono nel frigorifero,meglio che non si veda….potrebbere far perdere voti.

  5. in risposta all’utente "Chi la conosce lo sa": fatti tu una doccia fredda di umiltà….&eg rave; qualcu’altro che vuole fare la "prima donna"….

LEAVE A REPLY