“Volo in diretta”? Una caduta libera di ascolti. E la sexybarista Laura Maggi fa i conti con una rivale bergamasca

0
Bsnews whatsapp

di Silvia Ghio – Care amiche e amici della Betonega vi annuncio che la “Rubrica della Betonega” diventerà un appuntamento bimestrale, e non più settimanale come fino ad oggi. Iniziamo parlando di queste ultime settimane. Il panettiere bresciano Fabio Volo dopo aver dichiarato al settimanale Grazia di voler un figlio, anche senza matrimonio, ha iniziato la sua nuova avventura in tivù, su Rai 3, con il “Volo in diretta”, ma i dati auditel lo definiscono già un superflop con un ascolto pari all’8 per cento, ovvero circa un milione di telespettatori durante la prima serata, ulteriormente calato al 3 per cento nel corso della prima settimana. Questa per Volo sarà veramente una delusione. Lui che aveva annunciato di volere una tivù diversa, interattiva grazie alla diretta e al collegamento con i social network, ha dovuto constatare l’amara verità. I telespettatori, che avrebbero dovuto contribuire ai contenuti del programma con foto e filmati, l’hanno abbandonato a se stesso. Ma cambiamo argomento.

Una bella notizia arriva, invece, dai giornali britannici che, basandosi su voci di corridoio, hanno ipotizzato un matrimonio imminente tra super Mario Balotelli e la sua fidanzata Raffaella Fico, ex Gf 10 e soubrette della tivù italiana. I due per ora non hanno confermato, ma c’è chi sostiene che Mario metterà l’anello al dito della sua bella Raffaella già nel 2013.

Tempo di dichiarazioni anche per la bella Luisa Corna che le telecamere di PomeriggioCinque ha raccontato della propria vita amorosa. Dall’amore decennale con l’ex calciatore interista Aldo Serena, alla sua relazione con il cantautore Alex Britti, ma sopratutto e per la prima volta ha parlato  della discussa relazione con Umberto Bossi, leader della Lega Nord. Luisa ha continuato a negare tutto quello che i giornali hanno sempre riferito e ha dichiarato che il vociferare su quella storia gli ha rovinato la reputazione e la carriera.

Un amore tenero e speciale è quello che lega l’ex tronista Giovanni Conversano e la monteclarense Giada Pezzaioli. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, sopratutto ora che hanno appena festeggiato un anno d’amore. Auguri alla coppietta!

Termino la rubrica parlando della sempre discussa Laura Maggi. Dopo le comparsate in tivù e le copertine dei giornali, la sexy barista di Bagnolo ora dovrà contendersi la fama con un’altra collega, sexy barista anche lei, ma di Bergamo. Sembra che anche la cugina bergamasca stia utilizzando la sua stessa “strategia di marketing” per provare ad avere successo, ma la copia si sa, non sarà mai uguale all’originale.

 

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI