Il Cammi Calvisano incassa una dura lezione, con Rovigo finisce 44 a 3 per i veneti

0

Cinque mete a zero e il Rovigo archivia la pratica Calvisano. Buona la partenza del Rovigo che si procura al 4’ un piazzato che Basson trasforma.  Il Calvisano reagisce e imposta anche una buona azione da meta fermata sui 5 metri da un prodigioso recupero difensivo. Il calcio guadagnato viene sprecato da Griffen. Il Calvisano continua a rimanere nella metà campo rodigina ed ottiene altri due calci, Griffen trasforma il secondo (3 – 3). 

Immediata e prepotente la reazione del Rovigo che imposta un’azione d’attacco variando più volte il fronte, Pace finalizza il lavoro dei compagni e Basson trasforma (10 – 3).
Il Rovigo ha preso in mano la partita e la squadra sembra muoversi come poche volte si era visto quest’anno. Il Calvisano fatica a contenere le follate rossoblu e prima concede un calcio che Basson trasforma e poi cede sotto la spinta rossoblu che si concretizza con una bella meta di Bacchetti trasformata da Basson. 20 – 3 il finale del primo tempo.

Nel secondo tempo non cambia la musica e dopo uno splendido drop di Stefan Basson (alla fine man of the match per la quarta volta consecutiva) viene prima la meta di Riccardo Pavan, abile a battere sul tempo la difesa avversaria in arretramento sotto gli attacchi del Rovigo, e poi al 63′ la meta del bonus offensivo che porta la firma di Bacchetti, ma che vede impegnati, nell’azione che libera l’ala al largo, quasi tutti gli uomini della Femi-CZ Vea; Basson trasforma entrambe le mete (37 – 3). Al  74′, dopo alcuni falli del Calvisano, la mischia si impone agli avversari e Damasco non può negare la meta di penalizzazione, Basson non sbaglia la trasformazione dal centro dei pali (100% al piede). 44 a 3 il risultato finale in una splendida cornice di pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome