“Il mio nome è Medhanit”, sabato la presentazione alla Poliambulanza

0

Sabato 31 marzo ore 10 nella Sala Convegni di Fondazione Poliambulanza – Via Bissolati 57 – Brescia si terrà la presentazione del libro di Gianandrea Bonometti “Il mio nome è Medhanit”, la storia vera di una bambina etiope nella vita di un medico veterinario.

 

Dopo il saluto della direzione di Fondazione Poliambulanza l’autore Gianandrea Bonometti, medico veterinario bresciano, fondatore del Gruppo Scout Brescia 11 e promotore delle iniziative del Centro Aiuti per l’Etiopia, racconterà la propria esperienza di padre adottivo di Medhanit, bimba etiope accolta a Brescia dalle sorelle Cristina e Anna e dalla mamma Valeria.

“La lettura di alcuni brani tratti dal libro – si legge in una nota – sarà l’occasione per partecipare emotivamente al lungo e complicato percorso dell’adozione e, nel contempo, all’importanza di questa scelta d’amore sincera e generosa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome