Martedì 3 aprile Scarpa e Giannino a Brescia per discutere del futuro di A2A

0
Bsnews whatsapp

Piattaforma Civica, il rassemblement di formazioni guidato da Francesco Onofri, organizza per martedì 3 aprile – ore 20.45, all’Artigianelli di Brescia – un incontro tra Oscar Giannino (giornalista economico, editorialista e saggista) e Carlo Scarpa (professore ordinario di Economia politica all’Università di Brescia). Il tema del confronto sarà “Economia locale oltre la recessione. A2A, patto di stabilità, metrobus”. Introduce Francesco Onofri.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. quando sentiro’ di un economista o professore universitario che previse la piu’ grande crisi finanziaria della storia (prima dell’estate 2007) a quel punto perdero’ tempo per andare ad ascoltarlo , altrimenti non mi interessa.

  2. Il buon Onofri, figlio dell’ex Vice di Paolo Corsini, si sta lanciando con le Liste Civiche alla conquista della nomination (civiche + centrosinistra+&quot ;socialisti con Fermi per passione"della Signora Castelletti) a Sindaco del 2013. Dopo il duo Parolfi, toccherebbe ai responsabili della "caporetto bresciana" proprio su A2A, patto di stabilità e metrobus. Svegliatevi bresciani, prima che sia troppo tardi: a casa tutti, ci vogliono facce nuove !

  3. cambiare tutto per non cambiare nulla , mai nel passato come in questa tornata elettorale i partiti sono mal visti dall’opinione pubblica e purtroppo le liste civiche raccoglieranno parecchi voti , la gente pensando di votare per il nuovo rivotera’ il vecchio seppur con un abito nuovo.

RISPONDI