Martedì 3 aprile Scarpa e Giannino a Brescia per discutere del futuro di A2A

0

Piattaforma Civica, il rassemblement di formazioni guidato da Francesco Onofri, organizza per martedì 3 aprile – ore 20.45, all’Artigianelli di Brescia – un incontro tra Oscar Giannino (giornalista economico, editorialista e saggista) e Carlo Scarpa (professore ordinario di Economia politica all’Università di Brescia). Il tema del confronto sarà “Economia locale oltre la recessione. A2A, patto di stabilità, metrobus”. Introduce Francesco Onofri.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. quando sentiro’ di un economista o professore universitario che previse la piu’ grande crisi finanziaria della storia (prima dell’estate 2007) a quel punto perdero’ tempo per andare ad ascoltarlo , altrimenti non mi interessa.

  2. Il buon Onofri, figlio dell’ex Vice di Paolo Corsini, si sta lanciando con le Liste Civiche alla conquista della nomination (civiche + centrosinistra+&quot ;socialisti con Fermi per passione"della Signora Castelletti) a Sindaco del 2013. Dopo il duo Parolfi, toccherebbe ai responsabili della "caporetto bresciana" proprio su A2A, patto di stabilità e metrobus. Svegliatevi bresciani, prima che sia troppo tardi: a casa tutti, ci vogliono facce nuove !

  3. cambiare tutto per non cambiare nulla , mai nel passato come in questa tornata elettorale i partiti sono mal visti dall’opinione pubblica e purtroppo le liste civiche raccoglieranno parecchi voti , la gente pensando di votare per il nuovo rivotera’ il vecchio seppur con un abito nuovo.

LEAVE A REPLY