SportShow si chiude con 15mila visite: in totale fanno 25mila in tre giorni

0

(a.c.) Un successo, per certi versi inaspettato: oltre 25mila le presenze registrate nella tre giorni dedicata allo sport andata in scena nel week-end presso Brixia Expo. Inaspettato perché sebbene le attese e le speranze per una buona partecipazione di pubblico fossero tante, nessuno tra gli organizzatori aveva ipotizzato numeri così importanti. Inaspettato anche perché mai nessuna manifestazione aveva registrato tante presenze già nella prima edizione, per certi versi sperimentale.

Dopo i 4mila ingressi di venerdì, e i 6mila di sabato, ieri SportShow ha fatto il botto: oltre 15mila da mattina a sera gli sportivi, ma anche tanti curiosi "spettatori", che hanno fatto visita ai 90 stand allestiti nello spazio fiere di via Caprera. Nella tre giorni si sono susseguiti numerosi incontri con sportivi bresciani, più o meno noti, dai giocatori di calcio dopo la vittoria casalinga contro il Grosseto, ai giocatori di football del Bengals Brescia fino a Dada Merighetti, passando per tanti uomini "di sacrificio", come Gianni Poli, vincitore della maratona di New York del 1986: tanti sportivi ognuno con tante storie e tanti episodi da raccontare, tutti accumunati dalla passione per la loro attività. E mentre in fiera andavano in scena gli incontri, quasi in contemporanea sul profilo Facebook dell’Assessorato provinciale allo Sport di Brescia venivano pubblicati video e foto degli eventi (clicca qui per vedere).

Tutti soddisfatti alla fine, e prima dei saluti di coda l’annuncio che l’esperienza verrà replicata nel 2013, dal 22 al 24 marzo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome