Paratico: Si sono ripetute le apparizioni della “Mamma dell’amore”

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) 300 fedeli giunti da diverse regioni d’Italia, e alcuni anche dall’estero, hanno celebrato ieri la giornata di ricordo della prima apparizione della "Mamma dell’amore" a Paratico. Anche questa volta, come ormai succede da 18 anni, dal 26 marzo del 1994, la Madonna si sarebbe palesata ad alcuni fedeli in processione, dopo la messa celebrata nella chiesa parrocchiale, verso la collina. Tra loro, come racconta Bresiaoggi, anche Marco, il veggente che 18 anni fa ebbe la prima apparizione. E che ieri è tornato a "vedere" e "sentire" la voce della Mamma dell’amore, non appena la pioggerella ha cessato di scendere e il sole ha fatto capolino tra le nubi. Nel messaggio riportato da Marco la "Mamma" invita tutti i fedeli a consacrarsi al suo cuore per vivere una vita di preghiera più intensa, soprattutto in questi tempi in cui le difficoltà e le tentazioni del demonio aumentano.

Non solo il veggente Marco, anche alcuni fedeli affermano di avere avuto visioni: il sole rotante, la Madonna, oppure un forte profumo di rose.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. @PIERGI – Almeno si aggregano per pregare,anche se le apparizioni fossero "collettive suggestioni",ca utamente non mi scandalizzo,casomai m’incuriosisco più per questo che per una diaspora sportiva, o peggio ancora,politica!

RISPONDI