Normativa del lavoro: check up gratuito di Aib alle imprese

0

Con l’obiettivo di essere più vicini alle aziende, Associazione Industriale Bresciana vara un progetto che porterà ogni mese i funzionari dell’area studi normativi a contatto con le imprese, che ne ravviseranno la necessità, per un check-up della regolarità della complessa normativa del lavoro.

Il progetto partirà in aprile con la verifica della corretta gestione dei contratti flessibili (contratti a termine, a progetto, collaborazioni coordinate e continuative, collaborazioni occasionali, prestazioni professionali a partita Iva). 

I funzionari dell’Area Studi Normativi esamineranno le procedure aziendali e suggeriranno, qualora si presentasse la necessità, gli opportuni correttivi per il rispetto di una normativa complessa. La consulenza sarà gratuita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome