Arrestato pedofilo online, anche ragazzine bresciane tra le sue vittime

0

Ci sono anche ragazzine bresciane tra le vittime adescate da un pedofilo online di Teramo. L’uomo – un 33enne – ha adescato in chat una cinquantina di ragazzine fra i 13 e i 15 anni in tutta Italia spacciandosi per un coetaneo, molte ne ha convinte a mandargli foto e video in atteggiamenti provocanti, minacciandole, in caso di rifiuto, di infettare i loro computer. La denuncia di una madre ha consentito alla Polizia Postale di arrestare questo trentatreenne incensurato della provincia di Teramo per produzione e detenzione di materiale pedopornografico. L’uomo rischia una condanna fra i 10 e i 12 anni. Nei suoi computer sono state trovate registrazioni di colloqui, immagini girate con webcam e 800 foto, nonché 70 indirizzi mail; altro materiale potrebbe essere custodito in tre computer portatili e un hard disk che devono essere ancora visionati. Nel corso delle indagini sono state ascoltate 35 delle ragazze contattate – nelle province di Venezia, Verona, Milano, Torino, Alessandria, Bergamo, Brescia, Massa, Pesaro, Forli’, L’Aquila, Roma, Rieti, Viterbo, Napoli e Catania – dall’uomo che si presentava con diversi nickname, [email protected], [email protected], [email protected]. In un caso il trentatreenne aveva quasi ottenuto con una di loro un incontro, che per fortuna non c’è mai stato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quello è un disgraziato che andrebbe chimicamente messo in condizioni di non nuocere e non ci sono scusanti, ma le nostre ragazzine sono tutte esibizioniste? Svegliatevi per favore, e prendete a modello valori positivi!

  2. In Texas hganno giustiziato con la perna di morte la quarta persona. 47enne Jesse Joe Hernandez, già condannato per abusi sessuali su minorenni. Ha ucciso a botte un bimbo di 10 anni. In Italia lo avrebbero assolto per infermità mentale.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome