Bagnolo Mella, un’estate ricca di iniziative per ragazzi

0

E’ pronto "E…state insieme" il calendario di iniziative della prossima estate organizzato dall’oratorio San Luigi di Bagnolo Mella in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e rivolto a bambine e bambini e ragazze e ragazzi dalla prima elementare alle scuole superiori. Un insieme di iniziative che, seguendo la tradizionale impostazione che negli ultimi anni ha riscontrato notevole apprezzamento da parte dell’utenza, impegnerà i mesi di giugno e luglio.

Il primo appuntamento sarà il "Grest San Luigi 2012" che si svilupperà per tre settimane dal 18 giugno al 6 luglio e che sarà riservato a ragazze e ragazzi delle scuole elementari e medie. Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria dell’oratorio (martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00), a partire da martedì 14 maggio.

A seguire inizierà il Grest dalle madri canossiane che, sempre rivolto a ragazze e ragazzi delle scuole elementari e medie, si svolgerà dal 9 al 20 luglio.

Terminato questo secondo appuntamento, nella settimana dal 22 al 28 luglio, si svolgerà "Pane, lavoro e paradiso", campo estivo e percorso di preghiera, formazione, lavoro e divertimento, per adolescenti delle suole superiori, che si terrà presso la comunità "Shalom" a Palazzolo sull’Oglio nata nel 1986 con lo scopo di occuparsi di giovani che si trovano nel tunnel della droga e che soffrono i disagi tipici della gioventù.

Negli ultimi quindici giorni del mese di luglio sono poi programmate le vacanze al mare che si terranno al villaggio GE.TUR. di Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine). Il primo turno, dal 15 al 22, è riservato a ragazze e ragazzi che hanno frequentato le ultime due classi della scuola primaria (elementari) e i primi due anni del ciclo della secondaria di primo grado (scuole medie). Il secondo turno è invece per chi ha frequentato la terza media e per gli adolescenti delle scuole superiori. In entrambi i casi la quota di partecipazione è fissata in trecentosessanta euro e le iscrizioni si ricevono alla segreteria dell’oratorio da martedì 17 aprile e fino al 10 maggio, fatto salvo l’esaurimento dei posti, limitati, a disposizione.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si, può essere … visto che la sexybarista è la NIPOTE del prete di Bagnolo …..
    Lei si ritiene anche una BRAVA mamma ….!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome