Domenica al Gardagolf la seconda tappa del Circuito Rolex 2012

0

Sarà il Gardagolf Country Club ad ospitare la seconda tappa del Circuito Rolex Golf 2012, che si svolgerà domenica 1 aprile in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Veschetti.

Il 1° aprile potrebbe per molti evocare scherzi e la tentazione di guardarsi alle spalle, ma i partecipanti alla gara sponsorizzata dalla maison ginevrina possono dormire sonni tranquilli perché nessun pesce d’aprile sarà ordito per quella data! Semmai ci sarà un pesce sarà di lago dal momento che il percorso di gara è quello del prestigioso Gardagolf Country Club, perla della regione gardesana di grande attrattiva sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista paesaggistico. Gli esperti lo considerano uno dei migliori campi costruiti negli ultimi dieci anni, con un’area di 110 ettari e 27 buche su 3 percorsi incluse tra Rocca di Manerba, il castello di Soiano e le colline Valtellinesi, con viste panoramiche di straordinaria bellezza.

 

La Gioielleria Veschetti, il cui marchio storico risale al 1949 quando fu fondata a Brescia da Mario Veschetti, è divenuta un punto di riferimento per l’alta gioielleria e la gioielleria d’epoca riconosciuto in tutto il mondo. Oggi i fratelli Veschetti conducono l’azienda di famiglia, grazie ad un impegno che ha permesso loro di costruire e rafforzare un’immagine di prestigio che, pur non tralasciando l’affetto profondo per le proprie origini e la propria cultura, li porta ben oltre i confini della loro città. A celebrazione del sessantesimo anno di attività è stato inaugurato un nuovo negozio in un meraviglioso palazzo del Cinquecento, in cui risiede l’unico Rivenditore Autorizzato ROLEX per Brescia.

 

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca. Successiva tappa sabato 14 aprile presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza” per la gara Rolex Golf 2012 – Gioielleria Curnis/Curnis Gioielli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome