Cgil, a Brescia il 17 aprile sciopero generale per l’intera giornata

0
Bsnews whatsapp

Riforma del mercato del lavoro, cambiare si può. La Cgil ha proclamato 16 ore di sciopero, otto delle quali si terranno a livello nazionale con manifestazioni locali in concomitanza con la discussione in parlamento. Le altre otto ore di sciopero sono invece articolate a livello territoriale.

A Brescia si terranno martedì 17 aprile, quando ci sarà uno sciopero generale a livello territoriale per l’intera giornata (salvo diverse articolazioni di categoria) con manifestazione alle ore 9 dal piazzale Iveco di via Volturno.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Visto che il governo Berlusconi faceva schifo adesso beccatevi il governo Monti e pedalare! Per quanto riguarda l’unica VERA opposizione avrei qualche serio dubbio in merito. Invece di scioperare per una diminuzione dei prezzi stiamo ancora qui a manifestare per impossibili aumenti salari. Approposito…pagano l’IMU per le loro attività commerciali questi sindacati o fanno finta di nulla come sempre?

  2. oramai alle manifestazioni dei 100.000 o 500.000 partecipanti ci vanno solo i sindacalisti e i delegati sindacali , infatti in qualsiasi posto di lavoro ve ne sono 2 su 10 per non parlare di certe aziende pubbliche dove si arriva ad 1 su 3 troppo ghiotta l’occasione di avere decine se non centinaia di ore libere ( e pagate ) all’anno e trasferte in gita premio ..se poi qualcuno crede che quelli con la bandiera in mano siano semplici lavoratori che aderiscono allo sciopero lasciamoglielo credere ..LOL

RISPONDI