Il rock lirico e potente di Onorato, approda al palco del “Quid”

0
Bsnews whatsapp

Il rock lirico e potente di Onorato, approda al palco del “Quid”, domani, domenica 1 aprile.
Onorato ‘sangue bianco tour’, porta attraverso una lunga serie di showcase live e concerti in tutto il Paese il plurirecensito, pluripremiato disco "sangue bianco” (Lilium/Venus)

Affidando alla vibrazione del suo concerto fortemente emozionale la promozione del recente nuovo disco, Onorato, una delle voci più autorevoli e pioniere indiscusso del rock italiano, non fa sconti a nessuno, rileggendo dal vivo i brani più toccanti di “sangue bianco”, oltre ad alcuni pezzi tratti dai dischi precedenti, ugualmente osannati dalla critica (“falene”, “io sono lʼangelo”).

Per chi non ne fosse ancora al corrente, Onorato è una delle figure di maggior spessore della scena rock nazionale, scrittore e produttore artistico, tornato al live dopo essersi dedicato per diverso tempo alla scrittura del romanzo “il più dolce delitto” (Sironi Editore) e alla produzione artistica per sé e per altri. La pubblicazione di “sangue bianco” gli è valsa il fioccare di numerosi riconoscimenti, come lʼinvito al prestigioso Club Tenco 2010 e lʼassegnazione del Premio PIMI alla Carriera al recente Mei di Faenza, nonché la produzione artistica del Cofanetto-Tributo a Luigi Tenco “sulle labbra di un altro” (2011, Lilium/Club Tenco/Venus), in cui ha raccolto la crema della musica Indie della Penisola, ottenendo un largo consenso di critica e pubblico. Serata di travolgente emozione, per chi desideri confrontarsi con la dimensione del profondo.  

Contributo euro 5
Per info e prenotazioni: circoloquid@gmail.com
Riservato ai soci Arci

E dopo il concerto… "Pane e Radici", a cena con i musicisti! Primo, secondo, dolce, vino e caffè obolo condivisione spese 10 euro! Prenotazione obbligatoria.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E’ un mito! è poco conosciuto al grande pubblico (come tanti altri artisti strepitosi) ma è un grandissimo cantautore. imperdibile!

RISPONDI