Cazzago, pronti il programma e la lista a sostegno di Buffoli

0
Bsnews whatsapp

Un altro fondamentale passaggio dopo il successo di pubblico e di entusiasmo registrato sabato pomeriggio in occasione della inaugurazione della Nuova casa della Lista Civica Obiettivo Comune, in via Calchera 8 a Cazzago San Martino (rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22, il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, la domenica dalle 10 alle 12). La Lista Civica Obiettivo Comune – Buffoli Sindaco (www.listacivicacazzago.it) ha depositato questa mattina il proprio programma e la lista dei candidati consiglieri che affiancano Angelo Buffoli nelle imminenti elezioni amministrative.

“Un programma – si legge in una nota – forte, intenso, che rispecchia la fisionomia della Lista Civica: un programma aperto che ha saputo raccogliere le principali necessità della comunità cazzaghese. Un programma d’attacco e non di difesa. Un programma che ha il coraggio di dire cosa va migliorato ma che al tempo stesso esalta le qualità del paese franciacortino e dei suoi quasi 11mila abitanti. Impegni che Angelo Buffoli e la sua lista intendono prendersi nei confronti dei loro concittadini: grande attenzione all’ambiente (il no a cave e discariche e il sostegno alle energie rinnovabili), al sociale (per contrastare disagio e povertà e garantire coesione), alla trasparenza e all’efficienza amministrativa, alla viabilità, alla cultura e all’istruzione come necessaria leva di progresso. Cittadini senza tessere di partiti e partiti (Pd, Udc, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori Lista Di Pietro) che insieme intendono prendersi cura del proprio comune”.

“Insieme al programma – continua il comunicato stampa – la lista. Una lista forte, solida, preparata, con tante esperienze e tante sensibilità. Insieme al candidato sindaco, Angelo Buffoli, 52 anni, impiegato, eletto 5 anni fa consigliere comunale con quasi 400 preferenze, attuale popolarissimo assessore allo sport e alle associazioni della Giunta Foresti. Lo scorso 4 marzo 566 cittadini hanno sottoscritto la sua candidatura. Con lui una lista che segna al tempo stesso la garanzia della continuità (rispetto all’amministrazione Foresti) e una ventata di forte rinnovamento (6 candidati consiglieri di 10 sono alla loro prima esperienza amministrativa). Tanti giovani (6 candidati su 10 hanno meno di 40 anni), quattro su dieci sono giovani donne. Ci sono tutte le frazioni rappresentate. Tante professionalità ed esperienze complementari. Messe al servizio di un nuovo grande progetto al servizio di Cazzago San Martino.

DI SEGUITO L’ELENCO DEI CANDIDATI:

1. Daniela Dalola, 38 anni, Bornato

2. Raffaella Martini 38 anni, Cazzago

3. Silvia Pagnoni 34 anni, Cazzago

4. Silvia Sabotti 36 anni, Calino

5. Dario Bonardi 50 anni, Barco

6. Vittorio Consoli 67 anni, Bornato

7. Roberto Loda 49 anni, Cazzago

8. Pierangelo Orizio 45 anni, Pedrocca

9. Osvaldo Paderni 36 anni, costa

10. Marco Palini 37 anni, Bornato

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E per fortuna che dicevano che questa sarebbe stata la Lista dei conservatori…
    Ved iamo i loro avversari adesso…
    Bravo Buffoli

  2. sarà durissima batterti Buffoli. Speravamo in una lista di dinosauri. Ci hai sorpreso. Ma ci proveremo lo stesso. Credo che la sfida tra noi e voi sarà comunque bella.

  3. Vorrei ricordare a quello che ha scritto prima che le liste sono tre. Si dimentica di Patrizia Belli, la vera novità delle prossime elezioni.

  4. Bella lista! giovani, donne, esperienze, partiti ma anche società civile…il risultato del coinvolgimento vero del territorio! Mi auguro ce la possano fare a battere il centro-destra di pdl e lega!…in bocca al lupo! ps: ma a cazzago c’è una terza lista? non lo sapevo!

  5. devo dire che un testa a testa cosi è avvincente non me lo sarei aspettato. Bei nomi a sostegno di buffoli, persone preparate e fresche di amministrazione. ci voleva.Sarà dura per il centrodestra. complimenti

  6. come sempre a cazzago la lista civica ufficiale, quella che governa dal 1994 continua in ogni tornata elettorale ad essere e la vera novità, sempre il giusto ricambio. la tua civica sembra il nuovo che……….avanza. auguro buon lavoro a buffoli e ai nuovi amici.

  7. silvia porta bene…. 2 ancora di più. bello il team. Buffoli saprà valorizzare le capacità di ognuno ed ognuno saprà valorizzare la squadra e Buffoli.

  8. Non so come siano riusciti a formare una lista con gente veramente bella.Mai avrei pensato che così tanti giovani scendessero in campo.Sarà dura perchè Mossini è forte di suo,ma si può tentare di vincere.L’important e è evitare personalismi e polemiche e saper costruire.La terza lista di"rifondazione -lega e civici" rappresenta ormai il passato.Dispiace per Andrea,poteva avere un grande futuro.

  9. In bocca al lupo! in particolare a Daniela, Silvia, Raffaella e Silvia! Orgogliosa che siate voi le donne della lista che spero continui ad amministrare Cazzago! Sono con voi!

  10. 11 GRANDI GIOCATORI. MI SEMBRA IL BARCELONA DELLA FRANCIACORTA. RAGAZZI MI DISPIACE CHE QUALCUNO DI VOI NON SARA’ ELETTO. SIETE TUTTE BELLE PERSONE, COSI PULITE, COSI TRASPARENTI, COSI CIVICHE.
    SARA’ UN ESPERIENZA ESALTANTE. E POI LA CASA CIVICA. BELLA IDEA. MA SARA’ SEMPRE APERTA? FARETE EVENTI? POTRO’ VENIRE A PORTARE IL MIO CONTRIBUTO DI CITTADINO CHE NON HA LA TESSERA? AUGURI.. BARçA

  11. complimenti alla lista civica " obiettivo comune", rinnovata, giovane e dinamica, una bella squadra che si mette in gioco…veramente ottimo team, meritate di vincere ragazzi!!

  12. età media molto buona. 42 anni. complimenti. siamo al top della forma per degli amministratori.
    e complimenti per la presenza di quattro donne. Sarà molto dura per la destra che ne presenta solo una.

RISPONDI