Il Lumezzane cade in casa con il Sorrento, al Comunale finisce 1 a 0. Addio play off

0

La 29esima giornata di campionato non sorride al Lumezzane, che al Comunale cade per 1-0 con il Sorrento di Ruotolo. La squadra Rossoblu ha il pallino del gioco e nella prima frazione crea tre buone occasioni per passare in vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia e più volte i valgobbini sfiorano la rete: l’occasione più ghiotta capita sulla testa di Inglese che, bravissimo a immolarsi in mezzo all’area, non trova la porta per mezzo centimetro. La gara si decide al 45′ quando Corsetti trova la zampata vincente che regala i tre punti ai campani. Dopo la sconfitta di oggi la zona play off si allontana a 10 punti; domani la squadra di Nicola effettuerà la ripresa degli allenamenti in vista dell’impegno di mercoledì con la Pro Vercelli.

LUMEZZANE – SORRENTO 0-1
Reti: 44′ s.t. Corsetti

Formazioni:
LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Diana, Luciani, Giosa, Pini; Finazzi, Sevieri (35’s.t. Faroni), Dadson; Baraye (35’s.t. Antonelli); Ferrari, Gasparetto (20’s.t. Inglese). (Pascarella, Djengoue, Guagnetti, Balde). All.: Nicola.

SORRENTO (4-4-2): Rossi; Vanin, Terra, Romeo, Bondi; Carlini (42’s.t. Corsetti), Zanetti, Camillucci, Croce (46’s.t. Niang); Scappini, Ginestra (36’s.t. Beati). (Chiodini, Maritato, Niang, Catapano, Breglia). All.: Ruotolo.

Arbitro: Sig. Borriello di Mantova (Fazio – Olivieri).

Note: Giornata fredda e ventosa. Campo in buone condizioni. Calci d’angolo: 3-1 Ammoniti: Zanetti (S), Ginestra (S), Gasparetto (L), Diana (L), Corsetti (L). Espulsi: Giosa (L) per doppia ammonizione. Recuperi: 0’e 4′  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome