Tangenziale Ovest chiusa al traffico per due notti

0

(a.c.) Ancora un po’ di disagi da sopportare, poi il collegamento tra la Tangenziale Ovest e via Rose sarà completato, e la nuova via sostituirà l’accesso alla città di via Milano. Nelle notti tra mercoledì e giovedì, e tra giovedì e venrd’, dalle ore 22 sino alle 6 del mattino successivo la Tangenziale Ovest nei tratti tra via Milano e via Rose di Sotto sarà chiusa al traffico per consentire di realizzare in tutta sicurezza gli ultimi lavori dello svincolo.

Verranno posizionate le reti di protezione e verrà competata la tinteggiatura del sovrappasso sulla tangenziale. Oltre al tratto di tangenziale saranno chiusi ovviamente i ponti di accesso al tratto interessato, e sarà istituito il senso unico di marcia lungo via Rose di sotto, da dove usciranno i veicoli per bypassare il tratto chiuso di tangenziale. Stesso discorso, ma in senso opposto, per via Sorbana. I limiti di velocità saranno abbassati fino ai 50km orari in tutti i tratti interessati dalle modifiche alla viabilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome