Franciacorta in bianco, cercasi stagisti per l’edizione di ottobre

0

Si scaldano i motori per l’organizzazione della sedicesima edizione di Franciacorta in Bianco, la più importante rassegna italiana annuale dei prodotti lattiero caseari, che si terrà a Castegnato nei giorni 12-13-14 del prossimo ottobre. Come da alcuni anni a questa parte, Castegnato Servizi, la società interamente controllata dal Comune che organizza la rassegna, ricerca giovani studenti universitari neolaureati o laureandi per uno stage della durata minima di sei mesi per l’organizzazione della manifestazione fieristica.

 

“”L’offerta di stage per un periodi di sei mesi da maggio ad ottobre con rimborso spese – chiarisce Patrizia Turelli, vice sindaco con la delega anche a Franciacorta in Bianco — ha l’obiettivo di permettere al candidato di avvicinarsi al mondo dell’organizzazione di eventi a carattere nazionale, come è Franciacorta in Bianco.””

 

 

Cosa chiedete ai candidati?
“”Chiediamo buone capacità relazionali, utilizzo pc, conoscenza programmi word e excel, dinamicità ed intraprendenza. Allo studente sarà offerta l’opportunità di tenere contatti con gli espositori presenti in rassegna provenienti da tutta Italia, collaborare all’organizzazione di convegni ed eventi collaterali alla manifestazione (degustazioni guidate, spettacoli, concorsi), relazionarsi con i fornitori, con gli sponsor e con l’ufficio stampa. Dovrà inoltre collaborare con la segreteria organizzativa per l’invio dei comunicati e per la gestione del sito internet dedicato alla manifestazione. Durante i giorni della manifestazione dovrà gestire, in collaborazione con il personale dedicato, l’allocazione degli espositori, l’accoglienza dei visitatori, dei giornalisti e dei relatori presenti in rassegna. Terminata la manifestazione dovrà collaborare alla chiusura dell’evento con l’invio dei comunicati finali e allo svolgimento delle attività collaterali necessarie per poter avviare l’edizione dell’anno 2013. Cerchiamo persone con una forte propensione per la comunicazione e i rapporti interpersonali, in grado di gestire in autonomia i compiti che verranno assegnati. Chi è interessato ad un colloquio può inviarci il proprio curriculum vitae preferibilmente per e-mail a castegnatoservizi@comunecastegnato.org, oppure tramite fax 0302140319.””

 

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY