Sale la tensione per Brescia-Verona di venerdì. Agli ospiti tutta la Curva Sud

0

(a.c.) Sarà un venerdì Santo davvero particolare per i tifosi del Brescia Calcio, e anche per tanti residenti del quartiere di Mompiano, come sempre "blindato" in vista di partite a rischio-scontri. Mentre si avvicina la partita contro il Verona, che ricordiamo essere stata anticipata alle 17 per motivi di ordine pubblico (leggi la notizia), sale anche la tensione in tutto l’ambiente biancoazzurro, sia dentro che fuori il terreno di gioco.

Già da venerdì mattina gli uomini delle forze dell’ordine saranno impegnati nella prevenzione di incidenti fuori dallo stadio. Da Verona sono attesi, con treni e pullman ma anche con auto proprie, circa 2.500 tifosi. Vista la massiccia presenza ospite tutta la Curva Sud sarà destinata alla tifoseria avversaria, con un nutrito cuscinetto di steward tra loro e i bresciani. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome