Brixia Expò, al via i preparativi per la 31esima edizione di Exa

0

Al via i preparativi per la prossima EXA. Sono ufficialmente iniziati gli allestimenti all’interno del quartiere fieristico bresciano che si prepara ad ospitare EXA 2012: l’appuntamento più importante in Italia, a cui si riferiscono le principali aziende produttrici di armi sportive, accessori outdoor e sicurezza.

Un rassegna che vanta 31 edizioni e che ogni anno ospita oltre 400 marchi italiani ed esteri. C’è molta attesa per la nuova edizione che presenterà al pubblico (operatori e appassionati dell’attività venatoria) un ricco programma eventi. Ultima novità nell’area esterna, che porta il nome di EXA OUTDOOR, su una superficie di circa 200mq un’area gioco per gli amanti del softair.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome