Palazzolo, le bellezze del territorio spalancano le porte ai cittadini

0

Al fine della valorizzazione turistica e culturale della città di Palazzolo sull’Oglio, continua con lunedì 9 aprile il progetto "Le meraviglie della Terra del Fiume 2012", con la preziosa collaborazione di alcune associazioni e gruppi di volontariato. Il progetto prevede l’organizzazione delle aperture al pubblico di alcuni dei suoi più significativi monumenti e musei: Torre del Popolo, Torrione di Mura, Castello Medioevale con i suoi sotterranei e camminamenti, la suggestiva Pieve (Auditorium S. Fedele), cappella di S. Rocco (adiacente alla chiesa di S. Giovanni Evangelista), Museo dei Ricordi di Guerra e Museo di Storia e di Architettura Navale.

Le aperture al pubblico rispetteranno il seguente orario: dalle 15.00 alle 19.00; nelle giornate di lunedì 9 aprile, mercoledì 25 aprile, martedì 1 maggio, domenica 13 maggio, sabato 2 giugno e domenica 3 giugno. Ulteriori informazioni su questa iniziativa sono rintracciabili a questa pagina web.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome