Via Scuole, l’ufficio postale riaprirà a breve. Grazie al Comune

0

Il vicesindaco di Brescia, Fabio Rolfi, è intervenuto per ribadire l’impegno dell’Amministrazione comunale affinché vengano ripristinati a breve i servizi erogati nell’ufficio postale di via Scuole, in zona San Bartolomeo, preso di mira lo scorso febbraio da alcuni malviventi che avevano provocato un’esplosione per far saltare la cassaforte.

 

“Secondo le informazioni ottenute direttamente dall’Amministrazione delle Poste, il servizio verrà ripristinato a breve – ha comunicato Fabio Rolfi – presumibilmente entro la fine di aprile. Sappiamo che la chiusura obbligata dell’ufficio ha creato disagi a tutti i residenti di San Bartolomeo e proprio per questo motivo l’Amministrazione comunale, pur non avendo competenze dirette, si è attivata per assicurarsi che questo servizio fondamentale per il quartiere possa riaprire in tempi rapidi, dando seguito e attenzione alle tante richieste provenienti dagli abitanti di San Bartolomeo. La tentata rapina di febbraio aveva provocato danni ingenti all’interno e all’esterno della struttura; erano dunque necessarie diverse settimane per rimettere in sicurezza gli spazi”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome