El Kaddouri, vertice tra Lazio e Brescia. Ma per il gioiello delle rondinelle c’è anche il Milan

0
El Kaddouri
El Kaddouri

Omar El Kaddouri sarebbe pronto a passare alla Lazio. Secondo quanto riporta il Messaggero la squadra di Lotito sarebbe molto interessata al gioiellino del Brescia, classe ’90. Il belga-marocchino sta incantando tutti in B con la maglia delle ‘rondinelle’ (6 goal in 31 partite e giocate d’alta scuola). Venerdì  c’è stato un blitz a Bologna del ds della Lazio Igli Tare – ex giocatore del Brescia – che ha incontrato (è il secondo incontro dopo quello del 19 marzo a Pescara) il collega delle rondinelle Andrea Iaconi. Argomento proprio Omar El Kaddouri. Il Brescia lchiede una somma vicina ai 7 milioni di euro. La Lazio ne offre 4 milioni. Ma il giocatore interessa molti club: il Genoa è pronto ad arrivare a 5, ma in lizza ci sono anche Parma e Palermo. Un’altra ipotesi è quella che vede El Kaddouri nel mirino del Milan che potrebbe replicare l’operazione  El Shaarawy, magari in compartecipazione con il Genoa, così come fatto per molte altre operazioni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. nulla da segnalare se non il solito supermercato brescia…..i colpi del corione….sì , come quello di hamsik svenduto a 5 e dopo 6 mesi valutato 20 !!
    solito smantellamento, per propinarci poi le solite mezze cartucce …….queste le scommesse perse del presidente ! Rammento la barzelletta di nani quando eravamo in serie a…..abbiamo il progetto brescia, progetto fatto sui giovani………s&ig rave;, praticamente quelli validi ancora prima di giocare sono già svenduti ( vedasi il gioiellino preso dall’inter del quale non ricordo il nome )………..CHE BEL PROGETTO, società carrozzone tipo circo barnum !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome