“Maggi rivestiti”. Ma in Rete ora spuntano gli scatti sexy di Monica Gorni

0

Il 22 marzo, proprio da Bsnews.it, aveva criticato duramente la sexy barista di Bagnolo Laura Maggi invitandola a “coprirsi un po’” e a costruire il suo successo su basi più solide dei centimetri esposti al vento. Ma oggi la modella bresciana Monica Gorni è stata “scoperta”. O meglio. Si è scoperta come la collega per un fotografo e gli scatti stanno circolando in rete grazie al passaparola. Nelle immagini (che trovate nei link allegati) l’avvenente 30enne si mostra come mamma l’ha fatta. E le polemiche, alimentate dai fan della Maggi, non mancano.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che queste signorine abbiano dei fans la dice lunga sul vuoto mentale ed intellettuale che imperversa in questo Paese in rapido e costante declino.

  2. Solo una precisazione,non so chi sia il Vostro informatore,ma queste foto fanno parte di un servizio fotografico del 2008!quindi quasi 5 anni fa….:) queste foto non sono mai state pubblicate da me.

  3. Diciamo che la Maggi è riuscita in ciò che questa monica prova da anni…..senza risultato. Brutta bestia l’invidia…..

  4. a maggior ragione, criticava la maggi ma lei si è comportata allo stesso modo, si è messa a nudo x soldi. ma di sicuro tra le due è meglio laura, almeno lei non critica le altre. invidia

  5. Riferito alla persona qui sotto,che come al solito non mette il nome…….SAI LEGGERE???? le foto sono del 2008!!se avesse voluto farsi conoscere per quelli scatti li avrebbe fatti uscire LEI nel 2008!!Non li ha MAI pubblicati lei,qualcuno li ha fatti uscire ora……forse dovresti leggere prima di aprire bocca!

  6. ormai abbiamo capito che chi difende la gorni nei commenti è proprio lei stessa!!!! ahah la maggi non ha bisogno di spacciarsi
    per i suoi fans

LEAVE A REPLY