Orgoglio leghista, la Franciacorta c’è

4

In casa Lega è già partita la campagna di adesioni per la serata dell’ “orgoglio leghista”, che si terrà domani sera a Bergamo. Pubblichiamo di seguito l’appello alla partecipazione del segretario della circoscrizione Franciacorta Stefano Raccagni.

ECCO IL TESTO

La Lega Nord non è Belsito, La Lega Nord non è il “Cerchio Magico”, la Lega Nord sono migliaia di Militanti che hanno giurato fedeltà alla propria terra e alla propria gente. La “Serata dell’orgoglio leghista” rimarca l’essenza dei militanti della Lega Nord, gli stessi militanti che con cuore ed impegno portano avanti il Movimento. Anche nei momenti più difficili la Lega Nord ha rimarcato la sua diversità rispetto a tutti gli altri, nessuno mai ha avuto il coraggio di dimettersi prima della fine di un’inchiesta, prima di essere posto in giudizio, solo nella Lega è accaduto, perché la volontà di portare avanti l’obiettivo del movimento è più importante di ogni altra cosa. Il nord. La difesa della gente padana, l’indipendenza della Padania, rappresentano i principi sui quali si basa la Lega, sui quali ogni militante e ogni sostenitore crede, e per i quali per sempre insieme ci impegneremo e dei quali la Lega Nord sarà sempre promotrice. Per questo vi esorto a partecipare numerosi alla “Serata dell’orgoglio leghista” martedì 10 aprile alle ore 21.00 a Bergamo presso il PalaCreberg in via Pizzo della Presolona, perché nonostante gli attacchi subiti la Lega c’è, e il movimento è rappresentato da ciascuno di noi, dalla base forte e promulgatrice dello spirito padano. Padania Libera!

Il Segretario di Circoscrizione Franciacorta

Stefano Raccagni

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome