Brescia. Il Cinema Astra rinascerà: due sale di qualità per diventare il nuovo salotto cinematografico della città

0

(a.c.) Dopo anni di abbandono il cinema Astra potrebbe tornare in attività. Già questa di per sé sarebbe una buonissima notizia per Brescia, e per i bresciani. Se a questo aggiungiamo che il progetto potrebbe essere di assoluta qualità, e portare in centro addirittura due sale, si capisce quale sarebbe l’importanza dell’iniziativa per il futuro di quella zona della città.

A rilanciare la storica sala cinematografica nata nel 1948 potrebbe essere, manco a dirlo, la famiglia Quilleri, proprietaria dell’immobile di via X Giornate nonché delle multisale Oz e Wiz (presso la Freccia Rossa). Il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane anticipa la notizia in un’intervista allo stesso Tommaso Quilleri, che racconta del progetto, non ancora su carta, per ricavare due sale cinematografiche e uno spazio commerciale (negozio? libreria? bar/ristorante?) al posto della vecchia grande sala unica. Entrambe le salette sarebbero caratterizzate da un alto livello di qualità, e una delle due sarebbe attrezzatissima sul versante dell’alta tecnologia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome