Clotilde Lupatini prende il posto di Renzo Bossi in Regione

1

(a.c.) Prima dei non eletti, occuperà in Consiglio Regionale la poltrona lasciata vuota da Renzo Bossi: Clotilde Lupatini, monteclarenze classe 1948, è pronta a sedersi al tavolo presieduto da Roberto Formigoni a Milano.

Alle elezioni regionali del 2010 la Lupatini, leghista della prima ora, si posizionò alle spalle del consigliere Alessandro Marelli. Prima degli esclusi, ha dovuto attendere un paio di anni, e il più grosso scandalo leghista della storia, per approdare al Pirellone. Donna di ferro,  lavoratrice instancabile e politica pragmatica, la Lupatini ha ricevuto la notizia direttamente da Fabio Rolfi, mentre si trovava in vacanza al mare. L’insediamento avverrà tra una settimana, sempre che Renzo Bossi ufficializzi oggi stesso le sue dimissioni.

 

COMMENTI BLOCCATI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL SITO 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome