Da sexybarista a sexytifosa, Laura Maggi: “Mi spoglio se il Brescia va in serie A”

4
v
La sexybarista di Bagnolo Mella Laura Maggi in visita alla redazione di BsNews nel luglio del 2012 - www.bsnews.it

(e.b) Di certo non è diventata famosa per essere una tifosa di calcio, ma il desiderio di continuare a far parlare di se ha spinto la sexybarista di Bagnolo Mella a virare verso nuovi lidi fino alla promessa di spogliarsi “se il Brescia conquisterà la serie A”. E’ questa l’ultima provocazione firmata . Dopo l’uscita del servizio su Playboy che l’ha consacrata una volta per tutte “barista più sexy d’Italia”, la Maggi non poteva di certo esimersi dal tornare a mettersi in mostra, e di certo i tifosi del Brescia avranno una ragione in più per sperare nel passaggio in A.  Un passaggio che però, stando alla classifica di oggi, è più probabile che si realizzi con uno scontro ai playoff. Che la sexybarista punti a diventare anche una sexy tifosa?

 

Comments

comments

4 Commenti

  1. Si spoglia se va in A?? e fino ad ora per cosa si è spogliata?????? questa continua a farsi pubblicità lanciando queste sparate inutili e la stampa abbocca sempre all’amo!!!!! ma svegliatevi!!!!

  2. Esatto..Ahaha concordo!Non so se fa + ridere lei con queste uscite giusto per cercare di far parlare ancora di se o i giornalisti che le vanno dietro!MAH…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome