Marocchino dà in escandescenza al bar, picchia i poliziotti e danneggia la volante. Arrestato

0

Un cittadino marocchino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. Nella serata di ieri, alle ore 22.20, una Volante della Polizia è stata inviata in via XX Settembre a seguito di segnalazione giunta in sala radio relativa alla presenza, all’interno di un bar, di un cittadino straniero che, in stato di ebbrezza alcolica, stava arrecando disturbo.  Giunti sul posto gli agenti hanno identificato l’uomo, un cittadino marocchino del 1985, che, alla richiesta degli agenti di fornire i suoi documenti, ha reagito con violenza. Dopo aver colpito uno dei poliziotti al braccio e dopo aver danneggiato la vettura di servizio alla quale ha divelto il bracciolo di una delle portiere, l’uomo è stato condotto in Questura dove è stato arrestato per resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sarà il solito miscredente: lasciatelo in mano ad un loro imam e vedrete che gli passerà la voglia (almeno quella di bere). Poi reimbarcatelo perchè qui non serve.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome