Sbarca sul web Fotovoltaico-Sicuro.it il primo social network sul fotovoltaico

0

È online il nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico e sviluppato dalla bresciana Energia In, società di Cologne: Fotovoltaico Sicuro. Si tratta di un mezzo molto utile per chi è interessato all’installazione di un impianto fotovoltaico, e sta valutando le spese da affrontare. Attraverso il nuovo portale del fotovoltaico,infatti, è possibile richiedere preventivi gratuiti alle aziende iscritte. Una buona opportunità per fare un confronto fra i prezzi, valutare la tipologia di impianto proposta e scegliere ciò che più si confà alle proprie esigenze. Fotovoltaico Sicuro è un portale web ben strutturato e soprattutto intuitivo, gestibile con pochi click e veloce nel fornire le informazioni richieste. Compilando il "form" posto nella parte superiore, in pochi secondi sarà possibile inserire i propri dati (protetti e non ceduti a terzi) e richiedere i preventivi gratuiti.

Il portale offre inoltre l’opportunità di cercare l’installatore di impianti fotovoltaici più vicino al luogo in cui si vuole realizzare l’impianto, essendo dotato di un database organizzato per provincie che copre tutto il territorio nazionale. Fotovoltaico Sicuro offre un servizio utile non soltanto agli acquirenti del settore, ma anche agli installatori, che possono registrarsi (sempre gratuitamente) al portale, in modo da essere inseriti nel database e trovati con facilità dagli utenti. Anche in questo caso l’iscrizione è semplicissima, e si può scegliere fra il profilo standard o quello business. Infine, il nuovo portale del fotovoltaico mette a disposizione del web una "Guida utile sul Fotovoltaico", con informazioni importanti e fondamentali per cimentarsi in questo prezioso settore delle rinnovabili. Fotovoltaico Sicuro fa parte del circuito di portali dedicati all’energia alternat iva – ma anche ai sistemi di sicurezza – di EnergiaIn; dal portale potrete raggiungere con un click anche il magazine dell’azienda "Fotovoltaico News". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome