Caso Bragaglio, si avvicina la riunione decisiva. Alla presenza del segretario regionale Martina

0

Si avvicina il momento della verità per il caso Bragaglio all’interno del Pd. In questi giorni l’ex segretario provinciale della Quercia si trova in vacanza. Ma al suo ritorno, come annunciato da tempo, riceverà una lettera di convocazione per un incontro. All’appuntamento saranno presenti il capogruppo Emilio Del Bono, il segretario provinciale Pietro Bisinella, il cittadino Giorgio De Martin, il regionale Maurizio Martina e il presidente dell’assemblea cittadina Piergiuseppe Caldana. L’oggetto della discussione sarà ovviamente quello della posizione di Bragaglio rispetto al gruppo consiliare in Loggia (da cui è sospeso dal maggio 2009). Due gli esiti possibili: il ritorno nei ranghi oppure il divorzio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. fuori i dinosauri dal partito.Personaggi di tale "spessore" non avevano né hanno nulla da dare.E’ assurdo solo il discuterne.BASTA!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome