Fermato albanese: senza patente, senza assicurazione, ma con 10 chili di “fumo” nell’auto

13

Sono stati fermati ieri, intorno alle 10, mentre viaggiavano sull’autostrada A4, all’altezza di Castegnato. L’uomo alla guida, albanese come il vicino, non aveva la patente. E l’auto non era nemmeno assicurata. In compenso nel baule della vecchia Alfa 145 i due avevano ben altro. Gli agenti della Polizia stradale di Seriate, infatti, hanno scoperto un carico di ben 10 chili di hashish. In manette un 31enne e un 22enne.

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. Le risorse sono le persone che lavorano. I delinquenti sono delinquenti e nessuno li difende. Chi non capisce, non capisce: anche se non sembrerebbe poi così difficile da capire. Ma a quanto pare, per qualcuno…

  2. e questi, poi, potevano schiantarsi contro qualche onesto poveretto che non avrebbe nemmeno avuto il diritto ad un risarcimento….pove ri noi e povera Italia…

  3. Sei solo tu a dover fare questa domanda; perchè tutti hanno capito che il Presidente della Repubblica quando parla di risorse si riferisce agli immigrati che lavorano onestamente. Non certo ai delinquenti, che sono delinquenti e che nessuno mai si è sognato di difendere. Prova a mandare al Presidente una lettera, firmata col tuo nome e cognome, indirizzandola così come lo chiami tu. Poi ci fai sapere come ti risponde. Poarì…

  4. Evidentemente è meglio lasciar perdere..di certi personaggi non si può nemmeno parlare: non dico male, ma proprio per niente …capisco anche la Redazione.
    Fa niente, come non detto…tanto io vivo ugualmente del mio lavoro.
    vedi N..li e poi muori.

LEAVE A REPLY