Forti raffiche di vento in città. In viale Venezia un albero “investe” due auto

0

Il bilancio dei danni si fa tramite Facebook e Twitter, leggendo gli aggiornamenti di stato dei cittadini. Le forti raffiche di vento che hanno investito la città fin dalla mattina, infatti, hanno provocato non pochi problemi alla città, con alberi caduti, tetti leggermente danneggiati, transenne ribaltate e ombrelloni dei bar trascinati a diversi mesi di distanza. Una delle prima segnalazioni è arrivata, intorno 11, dall’assessore Mario Labolani, che – proprio su Facebook – ha segnalato: “Crollo di un albero in viale venezia 2 macchine fortemente danneggiate”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il vento stamane era veramente forte, però gli alberi vanno anche potati alcuni su via Piave non vengono potati da 50 anni.Franco Gramano Consigliere della Centro

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome