Ubi, sì al bilancio. Minelli e Santus al posto di Bazoli e Pedersoli

0
La sede di Ubi Banca a Brescia
La sede di Ubi Banca a Brescia

Il Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza dell’Avv. Corrado Faissola, ha approvato il bilancio consolidato e il bilancio d’esercizio di UBI Banca al 31 dicembre 2011. Il Consiglio ha altresì approvato la proposta di copertura del risultato dell’esercizio a valere sulla riserva sovrapprezzo azioni e la proposta di distribuzione di un dividendo di 0,05 euro a ciascuna delle 900.546.759 azioni in circolazione a valere sulla riserva straordinaria, da sottoporre all’Assemblea dei Soci convocata in prima convocazione il 27 aprile 2012 e in seconda convocazione il 28 aprile 2012.

Con riferimento alle dimissioni rassegnate dai Consiglieri di Sorveglianza prof. Avv. Giovanni Bazoli e avv. Alessandro Pedersoli, con effetti dal 29 marzo u.s., il Consiglio di Sorveglianza ha proceduto, su proposta del Comitato Nomine e coerentemente a quanto previsto dal documento “Composizione quantitativa e qualitativa del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca scpa” pubblicato sul sito www.ubibanca.it, a formulare le candidature dei signori prof. Enrico Minelli e Notaio dr. Armando Santus quali componenti del Consiglio di Sorveglianza. Tali candidature verranno sottoposte all’Assemblea dei Soci sopra richiamata.

In merito si segnala che un’informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, nonché una dichiarazione dei medesimi attestante il possesso dei requisiti previsti dalla disciplina legale, regolamentare e statutaria e la loro accettazione della candidatura sarà a disposizione presso la sede sociale e sul sito www.ubibanca.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome