Ubi, sì al bilancio. Minelli e Santus al posto di Bazoli e Pedersoli

0
La sede di Ubi Banca a Brescia
La sede di Ubi Banca a Brescia

Il Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza dell’Avv. Corrado Faissola, ha approvato il bilancio consolidato e il bilancio d’esercizio di UBI Banca al 31 dicembre 2011. Il Consiglio ha altresì approvato la proposta di copertura del risultato dell’esercizio a valere sulla riserva sovrapprezzo azioni e la proposta di distribuzione di un dividendo di 0,05 euro a ciascuna delle 900.546.759 azioni in circolazione a valere sulla riserva straordinaria, da sottoporre all’Assemblea dei Soci convocata in prima convocazione il 27 aprile 2012 e in seconda convocazione il 28 aprile 2012.

Con riferimento alle dimissioni rassegnate dai Consiglieri di Sorveglianza prof. Avv. Giovanni Bazoli e avv. Alessandro Pedersoli, con effetti dal 29 marzo u.s., il Consiglio di Sorveglianza ha proceduto, su proposta del Comitato Nomine e coerentemente a quanto previsto dal documento “Composizione quantitativa e qualitativa del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca scpa” pubblicato sul sito www.ubibanca.it, a formulare le candidature dei signori prof. Enrico Minelli e Notaio dr. Armando Santus quali componenti del Consiglio di Sorveglianza. Tali candidature verranno sottoposte all’Assemblea dei Soci sopra richiamata.

In merito si segnala che un’informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, nonché una dichiarazione dei medesimi attestante il possesso dei requisiti previsti dalla disciplina legale, regolamentare e statutaria e la loro accettazione della candidatura sarà a disposizione presso la sede sociale e sul sito www.ubibanca.it

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY