Brescia. Giovani presenze nella ricerca artistica bresciana: sabato la nuova mostra all’AAB

0
Bsnews whatsapp

Sabato 14 alle ore 18 presso la sede dell’AAB, in vicolo delle Stelle 4, verrà inaugurata la mostra Giovani presenze nella ricerca artistica a Brescia, promossa e organizzata dall’AAB con il patrocinio degli Assessorati alle Politiche giovanili del Comune e della Provincia di Brescia.

La rassegna è giunta alla tredicesima edizione: un traguardo certamente significativo dell’impegno che l’Associazione Artisti Bresciani riserva a esordienti di particolari attitudini, con le loro creazioni sperimentali e innovative. Quest’anno l’esposizione, curata dal professor Paolo Bolpagni con la collaborazione di Andrea Galuppini,  ha come tema un’indagine sui diversi media, con proposte anche di audace avanguardia tecnologica.

Saranno presentate opere di cinque giovani artisti: Stefano Crespi, con dipinti “figurativi”; Pietro Gardoni, con lavori “aniconici” e un’installazione; Giorgio Presti e Corrado Saija con una “scultura sonora”; Tommaso Cuccia, con un video.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 9 maggio con orario dal martedì alla domenica dalle 16,00 alle 19,30. L’ingresso è libero.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI