San Giorgio d’oro a Cesare Prandelli: Orzinuovi premia il “suo” mister

0

(a.c.) Una dimostrazione di riconoscenza nei confronti di un orceano che si è distinto in campo culturale, sociale, professionale, civico o sportivo. E proprio per meriti sportivi, ma anche per i valori che trasmette, la serietà e l’impegno con cui affronta il suo lavoro, ad essere premiato per l’anno 2011 sarà Cesare Prandelli, allenatore orceano della nazionale italiana di calcio.

Il Comune di Orzinuovi sabato pomeriggio alle ore 17 consegnerà per mano del sindaco Ambrogio Paiardi al mister il San Giorgio d’oro. La cerimonia avverrà presso la sala consiliare, poi Prandelli sarà ospite al centro culturale Aldo Moro dove interverrà nel dibattito "Sport & Educazione", nell’ambito dei "Dialoghi" promossi da Consulta dei dirigenti scolastici ed Assessorato alla Pubblica istruzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome