Fondazione Comunità Bresciana, crescono le quote rosa del cda: dentro Visenzi e Marniga

0
Bsnews whatsapp

La Fondazione Comunità Bresciana ha dato un caloroso benvenuto nel Consiglio di Amministrazione a due gentili signore, illustri Rappresentanti dell’imprenditoria femminile bresciana: Hendrika Visenzi e Alberta Marniga.

Hendrika Visenzi subentra, come rappresentate del “Fondo per il sostegno dell’infanzia Vincenzo e Itala Visenzi”, nella carica di Consigliere al padre, Giuseppe Visenzi, storico membro della Fondazione della Comunità Bresciana, determinante per la nascita e lo sviluppo della stessa. Già vicina in questi anni all’attività filantropica del padre, Hendrika Visenzi ricopre, tra gli altri incarichi, ruoli chiave nelle aziende di famiglia: è Responsabile Marketing e Comunicazione della GIVI e alla direzione di KAPPA Srl.

 

Alberta Marniga è cooptata in Consiglio a sostituzione del dimissionario Consigliere Dott. Dario Damiani. In azienda di famiglia, Euroacciai S.p.A., dal 1988, vanta un rilevante curriculum nel panorama industriale nazionale. Già membro, dal 2005 al 2009, della Giunta di Confindustria, oggi è Presidente della Fondazione ASM di Brescia e Membro della Giunta dell’Associazione Industriale Bresciana.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI