Limone, per un mese senso unico alternato lungo la Gardesana. Ma solo di notte

0

L`Anas comunica che, per procedere ai lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie ‘Muse’ e ‘Bergimo’, situate lungo la strada statale 45/bis "Gardesana Occidentale", nel territorio comunale di Limone sul Garda (BS), si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato, tra il km 103,550 ed il km 103,750 (galleria ‘Muse’) e tra il km 102,850 ed il km 103,150 (galleria ‘Bergimo’), in orario notturno, tra le 21.00 e le 7.00, nel periodo compreso tra lunedì 16 aprile 2012 e venerdì 18 maggio 2012.

Il senso unico alternato sarà regolamentato da personale addetto o da impianto semaforico. Dalla limitazione al traffico rimangono escluse le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì, i giorni festivi ed il periodo compreso tra sabato 28 aprile e martedì 1° maggio.

Tempi e modalità dei lavori sono stati concordati con gli Enti Locali territorialmente interessati dalla limitazione alla circolazione veicolare durante una riunione tenutasi lo scorso 10 aprile presso la Prefettura di Brescia.
Il Concessionario Tunnel Gest si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome