Stefano Vittorio Kuhn nominato Direttore Generale di Banca di Valle Camonica

0

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Valle Camonica, presieduto dal dott. Gianfranco Maiolini, ha nominato il dott. Stefano Vittorio Kuhn nuovo Direttore Generale dell’Istituto con decorrenza 7 maggio 2012.

Stefano Vittorio Kuhn è nato a Milano nel 1963, dopo un’esperienza in Creditwest, nel 1988 viene assunto dalla Banca San Paolo di Brescia dove , con il passare degli anni, assume ruoli sempre più di responsabilità. Nel 1999 con la nascita del Banco di Brescia dalla Fusione della Banca San Paolo con il Credito Agrario Bresciano, diventa responsabile della zona Brianza ed in seguito di altre zone nell’area Milano/Brianza/Bergamo. Dal 2005 al 2007 è Responsabile dell’Area Territoriale di Milano, in seguito, fino al 2009, assume l’incarico di Responsabile del Mercato Retail del Banco di Brescia e da settembre 2009 è Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale dell’Istituto Bresciano.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome